Tre tendenze del 2022 per l'arredo bagno

Tre stili di arredo bagno in tendenza del 2022

Stai pensando di ristrutturare il tuo bagno e non sai da dove cominciare? Leggi qui, abbiamo scelto tre delle migliori tendenze per realizzare un bagno perfetto ed accogliente.

Design organico e naturale Mai come ora il tema della natura, del green e della compenetrazione delle vite nella natura è stato più attuale. Come in tutti i settori, anche l’interior design risente dei fattori esogeni e delle tendenze culturali e sociali, oltre che degli argomenti di grande discussione… lo fa prendendone il meglio, come in questo caso.

La Ceramica La Rondine presenta un rivestimento perfetto per il bagno che richiama perfettamente la natura, la sua pace ed i suoi colori tenui e coinvolgenti. La tendenza a ricreare angoli naturali mediante l’uso di rivestimenti simili sarà accompagnata dall’uso del legno per l’arredo ed i dettagli.

Trasparenze e minimalismi Che sia piccolo o grande, la soluzione del piatto doccia personalizzato è la soluzione ideale per qualsiasi estensione della stanza.

Una soluzione a pavimento come quella proposta in questo caso permette la costruzione di un vetro diafano elegante, ricercato e assolutamente di tendenza. Una realizzazione perfetta per chi desidera un bagno raffinato, elegante e minimal.

Rivestimenti in legno Il legno è da sempre e per sempre il materiale (o l’effetto) che non stancherà mai. Il suo vantaggio, con questi toni freddi ed in armonia tra loro e con le luci dell’ambiente, è quello di ricreare un’ambientazione da “bagno di benessere” … come se ci si trovasse in una vera SPA rilassante… a casa vostra. L’utilizzo di una corretta palette di colori permetterà al vostro bagno di trasformarsi immediatamente nel luogo in cui vorreste stare tutta la giornata. Tutti questi rivestimenti sono disponibili presso Bertolani Store. Ti piacerebbe realizzare una di queste soluzioni per il tuo bagno?

Contattaci qui, incontriamoci per dar vita al tuo sogno.